
TRADIZIONALE
Tempo fa il comune di Andria realizzò un video marketing per presentare le bellezze del suo territorio.
Il testo del video è composto da parole che noi condividiamo e che facciamo nostre, ogni qual volta lavoriamo sui prodotti della tradizione culinaria di Andria.
L’olio extravergine d’oliva. Ideato, scritto e realizzato da Artsmedia, lo spot racconta la dedizione, l’impegno e l’amore di chi ogni giorno lavora a stretto contatto con la natura.
L’impulso che muove un processo produttivo così complesso e antico evocato attraverso un’ode agli uomini, alle mattine, alla terra e alla pazienza.
Una storia grande dal succo molto semplice.
L’amore.”
“È il nostro amore che esce presto di casa, con l’alba incastrata tra i campanili. Il rosa e l’azzurro e un profumo del mare che è da attraversare e una promessa di mantenere, un patto tra la forza e l’attesa.
È la luce del giorno fatta a grappoli, la pace delle pianure e la forza delle cortecce, è il cuore che scuote i rami, la terra che sporca le mani. L’oro che riempie i recipienti e fa brillare il pane.
È il succo della nostra storia, e ha un sapore unico al mondo. Stuzzica il palato ed è buono per la salute. Fruttato, amore e piccante.”
(sito Artsmedia)