Spot TV del Comune di Andria

TRADIZIONALE

Tempo fa il comune di Andria realizzò un video marketing per presentare le bellezze del suo territorio.

Il testo del video è composto da parole che noi condividiamo e che facciamo nostre, ogni qual volta lavoriamo sui prodotti della tradizione culinaria di Andria.

“Uno spot fortemente voluto dall’assessorato al marketing territoriale del Comune di Andria per raccontare come nasce il suo prodotto più rappresentativo.

L’olio extravergine d’oliva. Ideato, scritto e realizzato da Artsmedia, lo spot racconta la dedizione, l’impegno e l’amore di chi ogni giorno lavora a stretto contatto con la natura.

L’impulso che muove un processo produttivo così complesso e antico evocato attraverso un’ode agli uomini, alle mattine, alla terra e alla pazienza.

Una storia grande dal succo molto semplice.

L’amore.”

“È il nostro amore che esce presto di casa, con l’alba incastrata tra i campanili. Il rosa e l’azzurro e un profumo del mare che è da attraversare e una promessa di mantenere, un patto tra la forza e l’attesa.

È la luce del giorno fatta a grappoli, la pace delle pianure e la forza delle cortecce, è il cuore che scuote i rami, la terra che sporca le mani. L’oro che riempie i recipienti e fa brillare il pane.

È il succo della nostra storia, e ha un sapore unico al mondo. Stuzzica il palato ed è buono per la salute. Fruttato, amore e piccante.”

(sito Artsmedia)

Assaggio dopo assaggio potrai chiudere gli occhi e sentirti in Puglia.
}

Giorni e Orari

Siamo aperti
dal lunedì al sabato
dalle 08:00 alle 21:00.
Domenica chiuso

Indirizzo

Ci troviamo ad
Andria (BT)
in Via Cornelia 4
 

Telefono

Per info e ordini
potete contattarci
al numero
(+39) 345 798 9019
l

Recapiti

Scrivici all'indirizzo
info@saporiandriesi.it
o compila
il form di contatto
WhatsApp
Messenger